I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Demon's souls la porta nascosta e il mistero del cortile criptico

di NonSolo Gaming Pubblicato il 18 novembre 2020 10:50

Demon's Souls su PS5 è un remake, ma un nuovo elemento misterioso aggiunto sta facendo discutere molti giocatori e youtubers.

Il gioco ha una che nessuno riesce a capire . Ora, mentre i giocatori si avvicinano sempre di più alla scoperta dei segreti della porta, , che potrebbe avere un secondo significato.

Il tweet in questione, è una cartolina che mostra cosa c'è all'(un cortile segreto inaccessibile) con un cadavere coricato e la sua anima che volteggia sopra esso, con impresso la scritta . Ma ciò che ha davvero fatto parlare la gente è il testo accanto all'immagine:

A symphony of rumors...@VaatiVidya, @maximilian_, @Distortion_2, @Lobosjrgaming, @avoidthepuddle, @KrimsonKB pic.twitter.com/bDGAstbvvc

— Bluepoint Games (@bluepointgames) November 17, 2020

In passato un tweet simile ha svelato poi il remake di Demon's Souls, questo fa pensare a molti Tweetter che la porta nasconde un Easter egg, come la probabile notizia che Metal Gear Solid Remake è confermato, oppure Catlevania Simphony of Night o addirittura Demon's Souls 2.
Altri pensano che il cortile con il cadavere possano essere un flashback o un componente arcano del gioco.

Ci sono moltissime teorie e molti tentano in tutti i modi di accedere al cortile misterioso...

https://www.youtube.com/watch?time_continue=230&v=qWDWLBuGR84&feature=emb_logo

Lo stesso Utente è riuscito persino a correrci sopra... ma il cadavere non c'era in quel momento (Clip video sotto al tweet)

Dist was so close https://t.co/PhETqss5on

— Hnrk Krpk (@ArtisticSumo) November 17, 2020

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati