Demon's souls la porta nascosta e il mistero del cortile criptico
NonSolo Gaming - 18 novembre 2020 11:50
Demon's Souls su PS5 è un remake, ma un nuovo elemento misterioso aggiunto sta facendo discutere molti giocatori e youtubers.
Il gioco ha una porta misteriosa che nessuno riesce a capire come poterla aprire. Ora, mentre i giocatori si avvicinano sempre di più alla scoperta dei segreti della porta, Bluepoint Games ha twittato un teaser, che potrebbe avere un secondo significato.
Il tweet in questione, è una cartolina che mostra cosa c'è all'interno della porta (un cortile segreto inaccessibile) con un cadavere coricato e la sua anima che volteggia sopra esso, con impresso la scritta "Wish You Were Here". Ma ciò che ha davvero fatto parlare la gente è il testo accanto all'immagine: "Una sinfonia di voci …"
A symphony of rumors...@VaatiVidya, @maximilian_, @Distortion_2, @Lobosjrgaming, @avoidthepuddle, @KrimsonKB pic.twitter.com/bDGAstbvvc
— Bluepoint Games (@bluepointgames) November 17, 2020
In passato un tweet simile ha svelato poi il "remake" di Demon's Souls, questo fa pensare a molti Tweetter che la porta nasconde un Easter egg, come la probabile notizia che "Metal Gear Solid Remake" è confermato, oppure "Catlevania Simphony of Night" o addirittura "Demon's Souls 2".
Altri pensano che il cortile con il cadavere possano essere un flashback o un componente arcano del gioco.
Ci sono moltissime teorie e molti tentano in tutti i modi di accedere al cortile misterioso...
Lo stesso Utente è riuscito persino a correrci sopra... ma il cadavere non c'era in quel momento (Clip video sotto al tweet)
Dist was so close https://t.co/PhETqss5on
— Hnrk Krpk (@ArtisticSumo) November 17, 2020