Apple è entrata in , la storia del videogioco rivoluzionario che vede l'attore Taron Egerton come protagonista e il regista di Stan & Ollie, Jon S. Baird.
Egerton interpreta Henk Rogers, un designer di videogiochi olandese che per primo si è assicurato i diritti per distribuire su , dove ha trovato popolarità. Era pesantemente coinvolto in una controversia sorta sul copyright del franchise negli anni '80. Noah Pink ha scritto la sceneggiatura.
Il cast è ancora in fase di definizione per ruoli tra cui l'ingegnere software russo Alexey Pajitnov, che per primo ha creato il gioco, e gli uomini d'affari Robert e Kevin Maxwell.
Il film è prodotto e finanziato da Marv Films di Matthew Vaughn, con AI Film di Leonard Blavatnik. I produttori includono anche Gregor Cameron tramite il suo banner Unigram, che ha collaborato con AI Film, e Gillian Berrie.
Il gigante della tecnologia è impegnato in una , con recenti ricchi accordi per di Will Smith-Antoine Fuqua, di Martin Scorsese, il film di Jack Gyllenhaal e Justin Timberlake con dopo il lancio di Tom Hanks in .
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati