GeForce Now ha lanciato una versione beta del suo servizio di streaming di giochi che puoi eseguire su iPhone e iPad all'interno del browser Safari. Questa opzione funge da soluzione alternativa alla politica di Apple che vieta app separate che trasmettono in streaming i propri giochi e che ha anche bloccato il lancio di iPhone xCloud di Microsoft.
Apple ha affermato di voler garantire che i giochi che le persone giocano su iPhone e iPad vengano rilasciati , che consente ai giochi di essere e prima del lancio, e consente anche ad Apple di fare la sua parte. , ed è qualcosa su cui sia che stavano indagando da tempo per aggirare le restrizioni di Apple.
Per ora, puoi giocare a una manciata di giochi GeForce Now su iPhone e iPad mentre il servizio è in fase beta. Questi includono Trials Rising, Runescape, Elite Dangerous, Poker Club, Bridge Constructor: The Walking Dead e Bee Simulator.
Ed è così che anche Epic Games ha in programma di rilanciare Fortnite su iPhone mentre continua la sua battaglia legale in corso e sempre più caotica con Apple.
, ha detto oggi GeForce Now. .
GeForce Now può essere provato gratuitamente, sebbene la durata della sessione sia limitata a un'ora. I livelli a pagamento sbloccano sessioni estese e RTX.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati