Geforce now arriva su safari per ios
NonSolo Gaming - 20 novembre 2020 12:58
GeForce Now ha lanciato una versione beta del suo servizio di streaming di giochi che puoi eseguire su iPhone e iPad all'interno del browser Safari. Questa opzione funge da soluzione alternativa alla politica di Apple che vieta app separate che trasmettono in streaming i propri giochi e che ha anche bloccato il lancio di iPhone xCloud di Microsoft.
Apple ha affermato di voler garantire che i giochi che le persone giocano su iPhone e iPad vengano rilasciati attraverso il proprio App Store, che consente ai giochi di essere valutati e recensiti prima del lancio, e consente anche ad Apple di fare la sua parte. Lo streaming di giochi direttamente dall'interno di un browser aggira tutto questo, ed è qualcosa su cui sia Microsoft che Nvidia stavano indagando da tempo per aggirare le restrizioni di Apple.
Per ora, puoi giocare a una manciata di giochi GeForce Now su iPhone e iPad mentre il servizio è in fase beta. Questi includono Trials Rising, Runescape, Elite Dangerous, Poker Club, Bridge Constructor: The Walking Dead e Bee Simulator.
Ed è così che anche Epic Games ha in programma di rilanciare Fortnite su iPhone mentre continua la sua battaglia legale in corso e sempre più caotica con Apple.
"Insieme al fantastico team di Epic Games, stiamo lavorando per abilitare una versione touch-friendly di Fortnite, che ritarderà la disponibilità del gioco", ha detto oggi GeForce Now. "Anche se la libreria GeForce Now può essere utilizzata al meglio su dispositivi mobili con un gamepad, il tocco è il modo in cui oltre 100 milioni di giocatori di Fortnite hanno costruito, combattuto e ballato per raggiungere le Victory Royale. I team non vedono l'ora di offrire un'esperienza mobile di Fortnite in streaming su cloud basata su GeForce Now. I membri potranno presto cercare il gioco su Safari di iOS".
GeForce Now può essere provato gratuitamente, sebbene la durata della sessione sia limitata a un'ora. I livelli a pagamento sbloccano sessioni estese e RTX.