I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Tomb raider reloaded arriva nel 2021

di NonSolo Gaming Pubblicato il 24 novembre 2020 09:10

Square Enix ha annunciato Tomb Raider Reloaded, una new entry per dispositivi mobili per la lunga serie di Lara Croft. Il rilascio è previsto nel 2021, Tomb Raider Reloaded è pubblicizzato come un gioco arcade d'azione free-to-play.

È sviluppato da Emerald City Games (G.I. Joe: War on Cobra, Lionheart in Dark Moon) con sede a Vancouver, in Canada, e pubblicato da Square Enix London Mobile.

https://www.youtube.com/watch?v=G3X1zFREqJc&feature=emb_logo

Square Enix ha lanciato il settimo e ultimo di nell'aprile . La versione 2018 di Shadow of the Tomb Raider è stato il gioco conclusivo della trilogia del reboot di Tomb Raider della mitica Crystal Dynamics.

Racconta la storia delle origini di Lara Croft, è iniziata con del ed è proseguita con del .

Jonathan Dahan, un produttore dello studio di co-sviluppo Shadow of the Tomb Raider Eidos Montréal, ha detto l'anno scorso che la società era “” di come il gioco fosse risultato criticamente e commercialmente.

, ha aggiunto. .

Un sequel del film Tomb Raider del 2018 è stato ritardato a tempo indeterminato dallo studio cinematografico MGM il mese scorso. Diretto da Ben Wheatley (Kill List, Free Fire) e interpretato dall'attrice premio Oscar Alicia Vikander, il film sarebbe dovuto uscire a marzo 2021.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati