Tomb raider reloaded arriva nel 2021
NonSolo Gaming - 24 novembre 2020 10:10
Square Enix ha annunciato Tomb Raider Reloaded, una new entry per dispositivi mobili per la lunga serie di Lara Croft. Il rilascio è previsto nel 2021, Tomb Raider Reloaded è pubblicizzato come un gioco arcade d'azione free-to-play.
È sviluppato da Emerald City Games (G.I. Joe: War on Cobra, Lionheart in Dark Moon) con sede a Vancouver, in Canada, e pubblicato da Square Enix London Mobile.
Square Enix ha lanciato il settimo e ultimo DLC di Shadow of the Tomb Raider nell'aprile 2019. La versione 2018 di Shadow of the Tomb Raider è stato il gioco conclusivo della trilogia del reboot di Tomb Raider della mitica Crystal Dynamics.
Racconta la storia delle origini di Lara Croft, è iniziata con "Tomb Raider" del 2013 ed è proseguita con "Rise of the Tomb Raider" del 2015.
Jonathan Dahan, un produttore dello studio di co-sviluppo Shadow of the Tomb Raider Eidos Montréal, ha detto l'anno scorso che la società era “super felice” di come il gioco fosse risultato criticamente e commercialmente.
"Sarei estremamente sorpreso se non ne vedessimo altri", ha aggiunto. "Non siamo in grado di dire nulla sul quel che accadrà dopo, ma sarei molto sorpreso se non avessimo più notizie sul franchise".
Un sequel del film Tomb Raider del 2018 è stato ritardato a tempo indeterminato dallo studio cinematografico MGM il mese scorso. Diretto da Ben Wheatley (Kill List, Free Fire) e interpretato dall'attrice premio Oscar Alicia Vikander, il film sarebbe dovuto uscire a marzo 2021.