I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giochi "falliti" accessibili in cambio di donazioni per beneficenza

di NonSolo Gaming Pubblicato il 4 dicembre 2020 10:44

Gli sviluppatori stnno lanciando una nuova serie mensile di YouTube, intitolata , che mostra alcuni dei propri prototipi di gioco per PC abbandonati a cui potrai giocare anche tu in cambio di una piccola donazione una tantum che andrà in beneficenza ai bambini vittime delle guerre.

, spiega lo sviluppatore della sua nuova avventura su YouTube, .

Ogni episodio mensile mirerà a un altro dei prototipi falliti di e Chris Delay e Mark Morris dello studio analizzeranno cosa ha funzionato e cosa no, e spiegherà perché è stato infine abbandonato.

E per coloro desiderosi di saperne di più, ogni prototipo sarà reso disponibile in forma giocabile, aggiunto a quello che Introversion chiama il suo , insieme a ogni nuovo episodio.

Per accedere al Failure Bundle, le parti interessate dovranno prima fare una donazione a , un ente di beneficenza istituito per aiutare i bambini e i giovani coinvolti nei conflitti armati.

Le donazioni dovrebbero essere fatte tramite il sito web di Introversion - c'è una donazione minima di $ 5 ma più è incoraggiata per coloro che sono in grado di farlo - e il 100% andrà a War Child.

Il primo episodio della Fail Masterclass di Chris Delay è ora disponibile per la visione e discute di , descritto come un .

, dice Introversion,

https://www.youtube.com/watch?v=rzL1Mh6s2W4&feature=emb_logo

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati