I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Animal crossing, ecco l'indirizzo dell'isola dei sogni di nintendo official

di NonSolo Gaming Pubblicato il 4 dicembre 2020 11:56

Il grande aggiornamento invernale di è arrivato e introduce non solo gli eventi del Ringraziamento e del Natale nel gioco, ma anche la possibilità di visitare un'isola dei sogni casuale - e una destinazione da sogno verso cui ora puoi viaggiare è quella di Nintendo Official.

L'azienda ha condiviso l'indirizzo dei sogni per la sua isola ufficiale sull'account Twitter di Animal Crossing. Per visitarlo, , seleziona quando richiesto da Luna, quindi inserisci .

[Announcement]
The official Nintendo island in #AnimalCrossing: New Horizons is available to visit! Sleep on any bed in your home and enter the Dream Address below when speaking to Luna.

[DA-6382-1459-4417] pic.twitter.com/6cnycZomgI

— Isabelle (@animalcrossing) November 19, 2020

Se preferisci visitare un sogno casuale, scegli invece e verrai portato sull'Isola dei sogni di un giocatore selezionato a caso.

La patch ha anche introdotto una serie di nuove e , che possono essere acquistate con Nook Miles tramite il terminale NookStop nell'edificio dei servizi residenti.

Ogni giocatore riceverà anche un registro di Yule in-game da Nintendo per posta dopo aver scaricato l'aggiornamento.

Infine, l'aggiornamento ha aggiunto la tanto attesa capacità di trasferire i dati di salvataggio. Ora hai la possibilità di spostare l'intera isola o i dati di un giocatore specifico su un'altra console Switch.

L'app NookLink ha anche ricevuto un aggiornamento che ha aggiunto una nuova funzione , che ti consente di cercare tutti gli oggetti che hai ottenuto nel gioco. Ci sono ancora più contenuti e attività in arrivo per New Horizons.

Sebbene il Turkey Day sia terminato, il Toy Day seguirà il 24 dicembre.

Nintendo rilascerà anche un altro aggiornamento dei contenuti per il titolo a fine gennaio che aggiungerà l'evento Festivale, mentre i mobili di Super Mario arriveranno a marzo.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati