Animal crossing, ecco l'indirizzo dell'isola dei sogni di nintendo official
NonSolo Gaming - 4 dicembre 2020 12:56
Il grande aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons è arrivato e introduce non solo gli eventi del Ringraziamento e del Natale nel gioco, ma anche la possibilità di visitare un'isola dei sogni casuale - e una destinazione da sogno verso cui ora puoi viaggiare è quella di Nintendo Official.
L'azienda ha condiviso l'indirizzo dei sogni per la sua isola ufficiale sull'account Twitter di Animal Crossing. Per visitarlo, sdraiati su un letto qualsiasi della tua casa, seleziona Cerca per indirizzo dei sogni quando richiesto da Luna, quindi inserisci 6382-1459-4417.
[Announcement]
— Isabelle (@animalcrossing) November 19, 2020
The official Nintendo island in #AnimalCrossing: New Horizons is available to visit! Sleep on any bed in your home and enter the Dream Address below when speaking to Luna.
[DA-6382-1459-4417] pic.twitter.com/6cnycZomgI
Se preferisci visitare un sogno casuale, scegli invece Sorprendimi e verrai portato sull'Isola dei sogni di un giocatore selezionato a caso.
La patch ha anche introdotto una serie di nuove reazioni e acconciature, che possono essere acquistate con Nook Miles tramite il terminale NookStop nell'edificio dei servizi residenti.
Ogni giocatore riceverà anche un registro di Yule in-game da Nintendo per posta dopo aver scaricato l'aggiornamento.
Infine, l'aggiornamento ha aggiunto la tanto attesa capacità di trasferire i dati di salvataggio. Ora hai la possibilità di spostare l'intera isola o i dati di un giocatore specifico su un'altra console Switch.
L'app NookLink ha anche ricevuto un aggiornamento che ha aggiunto una nuova funzione Catalogo, che ti consente di cercare tutti gli oggetti che hai ottenuto nel gioco. Ci sono ancora più contenuti e attività in arrivo per New Horizons.
Sebbene il Turkey Day sia terminato, il Toy Day seguirà il 24 dicembre.
Nintendo rilascerà anche un altro aggiornamento dei contenuti per il titolo a fine gennaio che aggiungerà l'evento Festivale, mentre i mobili di Super Mario arriveranno a marzo.