I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Vin diesel in ark 2 non sarÀ solo un attore ma anche produttore esecutivo

di NonSolo Gaming Pubblicato il 17 dicembre 2020 10:31

Il Trailer di settimana scorsa di Ark 2, con Vin Diesel nel ruolo del personaggio Santiago nel sequel del gioco multiplayer originale ha suscitato davvero molto scalpore.

Ma il suo coinvolgimento non finisce qui, poiché si scopre che Vin Diesel è un fan serio di Ark e sta addirittura contribuendo a produrre il gioco.

Un comunicato stampa di Studio Wildcard spiega che Vin Diesel si è unito al team come , non solo per Ark 2, ma anche per la serie animata mostrata ai Game Awards.

Si è guadagnato il titolo di , qualunque esso sia, ma c'è una ragione per cui Vin Diesel è così fortemente coinvolto con Ark, dato che è un grande fan di .

In effetti, sembra che abbia dedicato ad Ark, secondo il CEO di Studio Wildcard Doug Kennedy.

Con tutte queste ore trascorse nel gioco, possiamo che che Vi Diesel si qualifichi per essere l'unica vera scelta per Ark 2. Inoltre...è !

Per quanto riguarda le date di uscita, sia Ark 2 che la serie animata arriveranno nel 2022. Oltre al coinvolgimento di Vin Diesel, la serie animata ha un cast stellare a sé stante, con doppiaggio di David Tennant, Gerard Butler, Elliot Page, e altro ancora.

Fonte: eurogamers

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati