Vin diesel in ark 2 non sarÀ solo un attore ma anche produttore esecutivo
NonSolo Gaming - 17 dicembre 2020 11:31
Il Trailer di settimana scorsa di Ark 2, con Vin Diesel nel ruolo del personaggio Santiago nel sequel del gioco multiplayer originale ha suscitato davvero molto scalpore.
Ma il suo coinvolgimento non finisce qui, poiché si scopre che Vin Diesel è un fan serio di Ark e sta addirittura contribuendo a produrre il gioco.
Un comunicato stampa di Studio Wildcard spiega che Vin Diesel si è unito al team come produttore esecutivo, non solo per Ark 2, ma anche per la serie animata mostrata ai Game Awards.
Si è guadagnato il titolo di "presidente della convergenza creativa", qualunque esso sia, ma c'è una ragione per cui Vin Diesel è così fortemente coinvolto con Ark, dato che è un grande fan di Ark: Survival Evolved.
In effetti, sembra che abbia dedicato "migliaia di ore" ad Ark, secondo il CEO di Studio Wildcard Doug Kennedy. "Comprende intimamente il gioco e fornisce un feedback diretto al processo di sviluppo. Con la rivelazione [giovedì] sera del sequel di Ark e delle serie TV animate, Vin sarà coinvolto in ciascuno di essi mentre cerchiamo di espandere ulteriormente il franchise di Ark, ora e nel futuro."
Con tutte queste ore trascorse nel gioco, possiamo che che Vi Diesel si qualifichi per essere l'unica vera scelta per Ark 2. Inoltre...è Vin Diesel!
Per quanto riguarda le date di uscita, sia Ark 2 che la serie animata arriveranno nel 2022. Oltre al coinvolgimento di Vin Diesel, la serie animata ha un cast stellare a sé stante, con doppiaggio di David Tennant, Gerard Butler, Elliot Page, Russell Crowe e altro ancora.
Fonte: eurogamers