Le stesse persone che originariamente hanno portato Android su Nintendo Switch, il team di , sono tornate con un aggiornamento di Android 10, secondo quanto riportato da XDA-Developers.
Sebbene la mod sia disponibile solo per alcuni modelli Switch, consente agli utenti che la installano di eseguire app dal , come , e servizi di come Netflix e Twitch.
L'aggiornamento porta anche un po 'più di lucentezza alla mod, consentendo alle levette Joy-Con di funzionare come levette analogiche appropriate invece di D-pad a otto vie, supporto per lo standby che gli sviluppatori dicono può durare per settimane, e un migliore supporto Wi-Fi che promette meno disconnessioni.
Ovviamente, il vero motivo per aggiungere Android a uno Switch è che puoi giocare a giochi che non sono giochi Switch, come quelli resi giocabili dagli emulatori di Game Boy Advance, Nintendo DS e PSP sul Play Store.
Puoi vedere come si comportano su Switch nel video qui sotto. Naturalmente, puoi anche ottenere altri giochi del Play Store come Genshin Impact o app come Spotify.
Ma non stai nemmeno rinunciando alla possibilità di giocare ai giochi Switch, poiché Android è installato su una scheda microSD invece di essere aggiornato sulla console stessa.
La nuova versione è basata su LineageOS 17.1, che è una build di Android 10. È bello vedere questa mod Switch ottenere un po 'di amore e migliorare nel corso degli anni.
Peccato non avere la possibilità di ottenere da Nintendo l'autorizzazione ufficiale per diffonderle.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati