I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Amazon in trattativa per acquisire mgm a 9 miliardi di dollari

di NonSolo Gaming Pubblicato il 18 maggio 2021 07:35

James Bond, The Handmaid's Tale, Rocky, Stargate, Robocop, Legally Blonde, Vikings, un catalogo storico di film risalenti a molti decenni, una serie di società di produzione e distribuzione e la rete di contenuti Epix: queste sono le cose che potrebbe possedere se il colosso cinematografico leggendario (Metro Goldwyn Mayer) per qualche miliardo di dollari nel prossimo futuro.

Secondo Variety, Amazon avrebbe offerto per l'azienda, a seguito di uno scoop di The Information ad inizio giornata che suggeriva un intervallo di per un potenziale accordo, e Variety suggerisce che 9 miliardi di dollari era anche l'importo che MGM sperava di ottenere.

Sarebbe davvero sorprendente se e facessero un accordo. L'informazione è stata leggermente meno rialzista nel suo rapporto di oggi, tuttavia appare anche che . A dicembre, The Guardian ha riferito che MGM ha una libreria di .

James Bond, in particolare, è uno dei franchise cinematografici più preziosi mai realizzati, un elenco che sta diventando sempre più piccolo man mano che l'ombrello Disney e il Marvel Cinematic Universe inghiottono quanti più rivali possibile.

Fonte: theverge

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati