Il supporto NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è attualmente abilitato in 49 giochi e sta realmente fornendo un incremento delle prestazioni pari (quasi) al doppio! In questi mesi Nvidia ha collaborato con gli studi di gioco per aggiungere il supporto DLSS a 9 giochi aggiuntivi, che ha esteso dunque il supporto per DLSS complessivamente a ben 49 titoli.
Questa è la prima volta che i giochi di realtà virtuale ricevono un aggiornamento DLSS ma la notizia più interessante per oggi è che in questo mese, DLSS arriva su , , , , e . E per la prima volta, DLSS supporta la realtà virtuale in .
NVIDIA afferma che No Man’s Sky con DLSS vedrà un aumento delle prestazioni fino al in risoluzione 4K. In Aron’s Adventure, gli utenti possono vedere un aumento fino al in 4K. In titoli più impegnativi come , la tecnologia DLSS fornisce delle prestazioni con DLSS abilitato.
Abilitando NVIDIA DLSS in ciascuno, i frame rate vengono , offrendo un gameplay più fluido e l'headroom per abilitare effetti di qualità superiore e risoluzioni di rendering e ray tracing in AMID EVIL, Redout: Space Assault e Wrench.
Fonte e immagini: videocardz
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati