Nvidia dlss ora supporta 49 titoli
NonSolo Gaming - 19 maggio 2021 09:23
Il supporto NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è attualmente abilitato in 49 giochi e sta realmente fornendo un incremento delle prestazioni pari (quasi) al doppio! In questi mesi Nvidia ha collaborato con gli studi di gioco per aggiungere il supporto DLSS a 9 giochi aggiuntivi, che ha esteso dunque il supporto per DLSS complessivamente a ben 49 titoli.
Questa è la prima volta che i giochi di realtà virtuale ricevono un aggiornamento DLSS ma la notizia più interessante per oggi è che in questo mese, DLSS arriva su No Man’s Sky, AMID EVIL, Aron’s Adventure, Everspace 2, Redout: Space Assault, Scavengers e Wrench. E per la prima volta, DLSS supporta la realtà virtuale in No Man’s Sky, Into The Radius e Wrench.
NVIDIA afferma che No Man’s Sky con DLSS vedrà un aumento delle prestazioni fino al 70% in risoluzione 4K. In Aron’s Adventure, gli utenti possono vedere un aumento fino al 60% in 4K. In titoli più impegnativi come Metro Exodus PC Enhanced Edition, la tecnologia DLSS fornisce il doppio delle prestazioni con DLSS abilitato.
Abilitando NVIDIA DLSS in ciascuno, i frame rate vengono notevolmente accelerati, offrendo un gameplay più fluido e l'headroom per abilitare effetti di qualità superiore e risoluzioni di rendering e ray tracing in AMID EVIL, Redout: Space Assault e Wrench.
Fonte e immagini: videocardz