I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Multe salate ai caraibi per chi usa e guarda contenuti in streaming da canali non ufficiali

di NonSolo Gaming Pubblicato il 19 maggio 2021 07:40

Il governo di Trinidad e Tobago ha inviato un severo avvertimento a coloro che e dispositivi di . L'importazione e la commercializzazione di questi strumenti di pirateria possono comportare una multa di e una pena detentiva di dieci anni.

Sfortunatamente, la vaga definizione di questi dispositivi illegali ha creato un po 'di . Nel giro di poche ore si sono riversati , sottolineando che anche , , potrebbero corrispondere a questa .

Negli ultimi anni sono fioriti servizi di streaming video legali come e . Allo stesso tempo, milioni di persone stanno trasmettendo in streaming anche da fonti , spesso abbinate a piattaforme e dispositivi di streaming perfettamente legali. Questo mix di dispositivi legali e componenti aggiuntivi illegali è una sfida per le forze dell'ordine.

Piattaforme come , e sono perfettamente legali ma possono essere configurate per accedere a contenuti . Lo stesso vale per di , scatole di streaming Android o praticamente tutti gli smartphone.

Per chiarire ogni dubbio: l'uso di questi dispositivi - , , , , ecc. - per scaricare app e accedere a contenuti come , , , ecc. illegalmente per tali contenuti è una .

Le organizzazioni governative dell'isola caraibica hanno lanciato un contro la vendita e l'uso di dispositivi di streaming illegali. Coloro che violano la legge rischiano una multa massima di e una pena detentiva fino a .

Fonte: torrentfreak

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati