Penso che possiamo considerarlo il desktop con grafica dedicata , segnalatemi se sbaglio!
Su BestBuy compare un che è elencato tra i prodotti per 750 dollari. Questo sistema è chiaramente un sistema di gioco , ma racchiude l'. Quindi non solo viene fornito con la generazione, ma anche con la.
Il PC è dotato di un processore Core che è un modello a con un boost fino a . Questo processore da solo non dispone di grafica integrata, che è indicata dal moniker aggiunto al nome della CPU. Invece, questo PC da gioco racchiude la scheda grafica discreta , che presenta basata sull'architettura .
Questa GPU non è sicuramente pensata per i giochi hardcore, ma sessioni casuali nei popolari giochi multiplayer online di massa a non dovrebbero essere un problema. La scheda grafica Iris Xe dispone di 640 unità di shading (80 unità di esecuzione). La scheda dispone di 4 GB di memoria LPDDR4X con una larghezza di banda di 68 GB / s.
La scheda grafica in sé NON è fotografata in modo molto dettagliato, quindi non siamo sicuri di chi abbia prodotto questo modello. Finora abbiamo visto solo schede grafiche prodotte da ASUS e Colorful (anche se il produttore nega di aver realizzato queste schede).
Anche se potrebbe non sembrare importante, questo è in realtà uno sviluppo molto importante nel mercato dei PC. Il terzo giocatore è ufficialmente entrato in gioco. Entro la fine dell'anno Intel annuncerà la sua famiglia di schede grafiche , che presenterà l'architettura . Quelle carte saranno molto più veloci di Iris Xe in questo sistema precostruito.
Fonte e immagini: videocardz
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati