I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Digital Foundry pubblica l'analisi tecnica di Wolfenstein II: The New Colossus

di Daniele Caluri Pubblicato il 30 ottobre 2017 09:00

Digital Foundry ha messo a confronto le tre versioni di Wolfenstein II: The New Colossus, analizzando l'id Tech 6, che introduce numerosi filtri avanzati come la profondità di campo bokeh, motion blur alla camera e agli oggetti, HDR Bloom, grana della pellicola e anti-aliasing temporale.

Il gioco gira con una risoluzione di 1440x810 su Xbox One mentre su PlayStation 4 gira a 1920x1080. Su PlayStation 4 Pro invece, grazie alla revisione hardware di Sony, è possibile giocare al nuovo titolo di MachineGames a 2560x1440. Il nuovo titolo pubblicato da Bethesda punta a raggiungere i 60 frame al secondo con tutte le piattaforme, però fallisce. Come è possibile vedere dall'analisi, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro hanno frequenti cali di frame che variano dai 50-60 fps.

[youtube id=YxVD5z3Kj64]

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati