I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

L'espansione online di Final Fantasy XV intitolata "Comrades" sarà disponibile dal prossimo mese

di Daniele Caluri Pubblicato il 20 settembre 2017 16:51

Square Enix ha annunciato oggi che per la prima volta i giocatori di Final Fantasy XV saranno in grado di creare il loro personaggio personalizzato e di unirsi ad altri tre amici per intraprendere missioni e battaglie epiche nella prima e unica espansione online multigiocatore del gioco, intitolata Comrades. A partire dal 31 ottobre i giocatori si metteranno nei panni di un sopravvissuto e dovranno indagare sulla scomparsa di Noctis dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.

I giocatori avranno a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati doni sovrani. Dovranno poi intraprendere una serie di missioni pensando a delle tattiche e formando una squadra equilibrata. Oltre alle missioni in multiplayer, per potenziare i personaggi sarà anche possibile giocare a missioni in single player.

Square Enix ha anche pubblicato un trailer con un nuovo brano, Choosing Hope, composto da Nobuo Uematsu e cantato dall'artista giapponese Emiko Suzuki.

Final Fantasy XV – COMRADES sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox One e PlayStation 4. Per accedere ai contenuti dell'espansione è necessario il gioco base Final Fantasy XV e l'acquisto dell'Espasione Online COMRADES o del Pass stagionale. I giocatori dovranno anche essere abbonati a Xbox Live Gold o a PlayStation Plus.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati