I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

CD Projekt RED: Lo sviluppo CyberPunk 2077 procede bene, non è escluso un quarto capitolo di The Witcher

di Daniele Caluri Pubblicato il 31 marzo 2017 10:17

Nel corso della conferenza sui risultati finanziari per l'anno 2016, tenuta da CD Projekt RED, ha parlato anche di alcuni sui franchise, come Cyberpunk 2077, un possibile quarto capitolo di The Witcher e il gioco di carte Gwent, pronto a sbarcare anche su PlayStation 4.

Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è a uno stato piuttosto avanzato, dove al momento sono impegnato più di 300 dipendenti. Nonostante lo sviluppo del nuovo titolo dello studio polacco proceda bene, ha riferito che ci vorrà ancora del tempo per avere il prodotto finito.

CD Projekt RED ha inoltre aggiunto che The Witcher 3: Wild Hunt non riceverà nessun nuovo contenuto, dal momento che il progetto è stato definitivamente chiuso. CD Projekt però sarebbe intenzionata a sviluppare un secondo titolo, al momento non è ancora stato divulgato nulla, solo che lo studio è attualmente alla ricerca di un Concept Artist.


Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati