I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Recensione di Hitman - Episodio 5: Colorado

di Daniele Caluri Pubblicato il 20 ottobre 2016 13:52

Dopo la sfarzosa ambientazione del Resort Himmapan di Bangkok e le affollate vie di Marrakesh il nostro assassino vola in USA nella nuova mappa: Colorado.

Questo è il quinto e quindi il penultimo capitolo di questo titolo e la storia si va infittendo prima di avvicinarsi al suo finale che potremo goderci solo più avanti con l’uscita di Hokkaido, Japan. Il capitolo trova il suo svolgimento in un ambiente rurale, una classica fattoria americana che però, in questo caso, è diventata il quartier generale di una milizia privata al soldo di un solo uomo.

A differenza di quanto ci eravamo abituati a vedere nei capitoli precedenti in questa mappa non ci sono civili, ogni png che incontreremo sarà armato e pronto a scoprire il nostro agente 47. Questa è una nota positiva in quanto è un certo ritorno alle origini della saga dove le mappe spesso avevano pochi o nessun civile ma erano popolate solamente da nemici pronti a uccidere. Ovviamente il numero di personaggi sulla mappa è comunque elevato e molto credibile specie se si rapporta all'ampio numero di compiti che i miliziani svolgono nel campo. Fin da subito sarà quindi opportuno muoversi con discrezione e travestirsi per passare inosservati.

Il titolo è disponibile all’acquisto al prezzo di 9,99 euro su PC, Xbox One e PS4 ed è invece scaricabile direttamente da chi possiede la Complete Experience.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati