Star Wars Outlaws: La data di uscita an nunciata all'Ubisoft Forward?
Tommaso Vincentini - 4 aprile 2024 12:54
Il nuovo videogioco ambientato nell'universo di Guerre Stellari, sviluppato da Ubisoft Massive, ha già ottenuto la sua classificazione in Corea del Sud e in Australia, e ora è giunto il turno del Brasile. Questi segnali suggeriscono un possibile annuncio imminente della data di lancio, con lo sviluppo dell'ampio mondo aperto a tema Sci-Fi che sembra essere prossimo al termine.
Proprio nelle ultime ore, la compagnia francese ha annunciato la prossima edizione dell'evento Ubisoft Forward, che potrebbe essere l'occasione perfetta per mostrare ulteriori anteprime di Star Wars Outlaws. Inoltre, potrebbe essere il momento ideale per annunciare la data di uscita del gioco su PC e sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Le valutazioni di Star Wars Outlaws hanno sollevato l'interesse dei giocatori, poiché il gioco ha ricevuto valutazioni molto variegate dalle diverse commissioni di classificazione. Alcuni lo considerano adatto solo a un pubblico adulto, mentre altri credono che possa essere goduto tranquillamente anche dai quindicenni. Maggiori dettagli saranno disponibili una volta che il titolo sarà nuovamente mostrato al pubblico.