Total War: Warhammer - Il Richiamo degli Uominibestia
Recensione

Scritto da il 1 agosto 2016 15:56

Total War: Warhammer - Il Richiamo degli Uominibestia


Questo primo (escludendo quello del Caos) DLC mette in luce un'altra fazione molto importante per l'universo di Warhammer, capace di dare maggiore brio alla lotta di potere che consuma le lande già presenti nella campagna base. Includere un'altra fazione di tipo Orda è una scelta interessante, capace di aumentare il grado di difficoltà per le altre fazioni qualora non si impersonasse questi nuovi Uominibestia. Forse, però, una fazione incentrata sugli insediamenti sarebbe stata più gradita.
Graficamente parlando la fazione è stata resa incredibilmente, ed anche i vari filmati iniziali che introducono all'utilizzo si mostrano in tutto il loro splendore. Le unità, oltre che belle da vedersi, sono anche state bilanciate e non stravolgono, né in positivo né in negativo, l'equilibrio già presente tra le altre fazioni precedenti.
La campagna aggiuntiva, seppur non particolarmente lunga, risulta essere piacevole e stimolante, mostrando una parte del gioco incentrata sulla vendetta che riesce a catturare e non poco. Il prezzo proposto è forse un tantino alto (17.49€), ma se il gioco base è piaciuto molto, sicuramente non si rimarrà delusi da questo DLC integrante.

Positive:
  • Nuova razza molto particolareggiata e ben bilanciata
  • Uominibestia esteticamente ben realizzati
  • Campagna aggiuntiva interessante
Negative:
  • Prezzo un po' troppo alto
Versione analizzata: Computer
Facebook Twitter Whatsapp Telegram