Forspoken

1

2

7

44

# Nome Valore
Forspoken
Ottieni tutti i trofei.
Legami
Ottieni un misterioso bracciale d'oro.
In trappola
Viaggia in un altro mondo, bellissimo ma letale.
L'intrusa
Giura vendetta contro un nemico mortale.
Ciò che dev'essere fatto
Sopravvivi a un'impresa da incubo.
Forza e determinazione
Supera uno scontro finale all'interno di una grande fortezza.
Si sbaglia sempre
Assapora la dolcezza della pace e l'amarezza del disastro.
Una tinta tutta blu
Sottoponiti alla giustizia di un altro mondo.
La verità verrà a galla
Supera una prova per porre fine a tutte le prove.
Punto di rottura
Impara una dura verità e accettane una più dura.
Verso l'ignoto
Supera un conflitto in una realtà contorta.
Profezia
Reggi il destino di un mondo nelle tue mani.
Risveglio
Distruggi un potente male per il bene dell'umanità.
Rinascita
Soddisfa i bisogni degli abitanti di Cipal.
Promesse
Fai una promessa a qualcuno di molto speciale.
Passo dopo passo
Guadagnati i complimenti del potente Pilo per le tue doti di ballo.
In ricordo
Recita una serie completa di memorie ai defunti.
Affari d'oro
Scambia tutti i pupazzi con gli oggetti disponibili.
Come i boy scout
Accampati.
Pellegrinaggio: neofita
Visita il tuo primo monumento.
Pellegrinaggio: novizia
Visita venti monumenti.
Pellegrinaggio: adepta
Visita cinquanta monumenti.
Esploratrice: cercatrice
Visita dieci punti di interesse.
Esploratrice: ricognitrice
Visita cinquanta punti di interesse.
Esploratrice: pioniera
Visita cento punti di interesse.
Potenziale da scoprire
Usa del mana per apprendere un incantesimo per la prima volta.
Pieno potenziale
Impara tutti gli incantesimi che possono essere appresi.
Alla Fonte: battezzata
Attingi per la prima volta ai poteri magici di una Fonte benedetta.
Alla Fonte: beata
Attingi ai poteri magici di tutte le Fonti benedette.
Paladina
Apprendi tutti gli incantesimi.
Apprendista
Crea il tuo primo oggetto.
Artigiana
Crea un oggetto curativo e due pezzi originali dell'equipaggiamento di Frey.
Di tutto e di più
Ottieni tutti gli elementi dell'equipaggiamento (eccetto quelli ottenibili via missioni secondarie).
Salta che ti passa
Effettua cinque Danze di fila.
Il pavimento è lava
Usa il parkour magico per venti secondi di fila.
Maratona inusuale
Percorri un totale di 100 km (62 mi) con il parkour magico.
In volo
Usa Planata per restare in aria per dieci secondi.
Gioco della cavallina
Salta oltre dei nemici per un totale di dieci volte.
Occhio per occhio
Effettua dieci contrattacchi di precisione.
Nessuna pietà
Sferra trenta Colpi di grazia.
Falli secchi
Finisci tre o più nemici con un singolo colpo di magia impetuosa.
Un aiutino
Usa l'incantesimo Fioritura tre volte in una sola battaglia.
Piromane
Sconfiggi un nemico affetto dall'alterazione di stato Intrappolamento usando la magia di Sila.
Elettrizzante
Dai la scossa a tre nemici contemporaneamente.
Quattro per quattro
Usa la magia di tutte e quattro le Tantha in una sola battaglia.
Con altri occhi: empatica
Completa la tua prima sfida flashback a un Monumento alla Saggezza.
Con altri occhi: veggente
Completa le sfide flashback a dieci monumenti alla Saggezza.
Con altri occhi: visionaria
Completa tutte le sfide flashback ai monumenti alla Saggezza.
A... mici per la pelle
Fai amicizia con tutti i famigli delle Tantha.
Sempre scattante
Mostra ai bambini delle foto scattate in tutti i punti per foto.
Oltre ogni aspettativa
Potenzia tutti i tuoi incantesimi.
Stermina abomini
Sconfiggi tutti e quattro gli Abomini.
Archivista
Sblocca l'80% dell'archivio.
Come se non ci fossi
Nasconditi per dieci secondi, tanto da far dimenticare alle persone che sei lì.