Forspoken

# Nome Descrizione Valore
Forspoken Ottieni tutti i trofei.
Legami Ottieni un misterioso bracciale d'oro.
In trappola Viaggia in un altro mondo, bellissimo ma letale.
L'intrusa Giura vendetta contro un nemico mortale.
Ciò che dev'essere fatto Sopravvivi a un'impresa da incubo.
Forza e determinazione Supera uno scontro finale all'interno di una grande fortezza.
Si sbaglia sempre Assapora la dolcezza della pace e l'amarezza del disastro.
Una tinta tutta blu Sottoponiti alla giustizia di un altro mondo.
La verità verrà a galla Supera una prova per porre fine a tutte le prove.
Punto di rottura Impara una dura verità e accettane una più dura.
Verso l'ignoto Supera un conflitto in una realtà contorta.
Profezia Reggi il destino di un mondo nelle tue mani.
Risveglio Distruggi un potente male per il bene dell'umanità.
Rinascita Soddisfa i bisogni degli abitanti di Cipal.
Promesse Fai una promessa a qualcuno di molto speciale.
Passo dopo passo Guadagnati i complimenti del potente Pilo per le tue doti di ballo.
In ricordo Recita una serie completa di memorie ai defunti.
Affari d'oro Scambia tutti i pupazzi con gli oggetti disponibili.
Come i boy scout Accampati.
Pellegrinaggio: neofita Visita il tuo primo monumento.
Pellegrinaggio: novizia Visita venti monumenti.
Pellegrinaggio: adepta Visita cinquanta monumenti.
Esploratrice: cercatrice Visita dieci punti di interesse.
Esploratrice: ricognitrice Visita cinquanta punti di interesse.
Esploratrice: pioniera Visita cento punti di interesse.
Potenziale da scoprire Usa del mana per apprendere un incantesimo per la prima volta.
Pieno potenziale Impara tutti gli incantesimi che possono essere appresi.
Alla Fonte: battezzata Attingi per la prima volta ai poteri magici di una Fonte benedetta.
Alla Fonte: beata Attingi ai poteri magici di tutte le Fonti benedette.
Paladina Apprendi tutti gli incantesimi.
Apprendista Crea il tuo primo oggetto.
Artigiana Crea un oggetto curativo e due pezzi originali dell'equipaggiamento di Frey.
Di tutto e di più Ottieni tutti gli elementi dell'equipaggiamento (eccetto quelli ottenibili via missioni secondarie).
Salta che ti passa Effettua cinque Danze di fila.
Il pavimento è lava Usa il parkour magico per venti secondi di fila.
Maratona inusuale Percorri un totale di 100 km (62 mi) con il parkour magico.
In volo Usa Planata per restare in aria per dieci secondi.
Gioco della cavallina Salta oltre dei nemici per un totale di dieci volte.
Occhio per occhio Effettua dieci contrattacchi di precisione.
Nessuna pietà Sferra trenta Colpi di grazia.
Falli secchi Finisci tre o più nemici con un singolo colpo di magia impetuosa.
Un aiutino Usa l'incantesimo Fioritura tre volte in una sola battaglia.
Piromane Sconfiggi un nemico affetto dall'alterazione di stato Intrappolamento usando la magia di Sila.
Elettrizzante Dai la scossa a tre nemici contemporaneamente.
Quattro per quattro Usa la magia di tutte e quattro le Tantha in una sola battaglia.
Con altri occhi: empatica Completa la tua prima sfida flashback a un Monumento alla Saggezza.
Con altri occhi: veggente Completa le sfide flashback a dieci monumenti alla Saggezza.
Con altri occhi: visionaria Completa tutte le sfide flashback ai monumenti alla Saggezza.
A... mici per la pelle Fai amicizia con tutti i famigli delle Tantha.
Sempre scattante Mostra ai bambini delle foto scattate in tutti i punti per foto.
Oltre ogni aspettativa Potenzia tutti i tuoi incantesimi.
Stermina abomini Sconfiggi tutti e quattro gli Abomini.
Archivista Sblocca l'80% dell'archivio.
Come se non ci fossi Nasconditi per dieci secondi, tanto da far dimenticare alle persone che sei lì.