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Forspoken
Ottieni tutti i trofei.
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Legami
Ottieni un misterioso bracciale d'oro.
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In trappola
Viaggia in un altro mondo, bellissimo ma letale.
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L'intrusa
Giura vendetta contro un nemico mortale.
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Ciò che dev'essere fatto
Sopravvivi a un'impresa da incubo.
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Forza e determinazione
Supera uno scontro finale all'interno di una grande fortezza.
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Si sbaglia sempre
Assapora la dolcezza della pace e l'amarezza del disastro.
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Una tinta tutta blu
Sottoponiti alla giustizia di un altro mondo.
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La verità verrà a galla
Supera una prova per porre fine a tutte le prove.
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Punto di rottura
Impara una dura verità e accettane una più dura.
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Verso l'ignoto
Supera un conflitto in una realtà contorta.
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Profezia
Reggi il destino di un mondo nelle tue mani.
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Risveglio
Distruggi un potente male per il bene dell'umanità.
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Rinascita
Soddisfa i bisogni degli abitanti di Cipal.
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Promesse
Fai una promessa a qualcuno di molto speciale.
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Passo dopo passo
Guadagnati i complimenti del potente Pilo per le tue doti di ballo.
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In ricordo
Recita una serie completa di memorie ai defunti.
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Affari d'oro
Scambia tutti i pupazzi con gli oggetti disponibili.
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Come i boy scout
Accampati.
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Pellegrinaggio: neofita
Visita il tuo primo monumento.
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Pellegrinaggio: novizia
Visita venti monumenti.
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Pellegrinaggio: adepta
Visita cinquanta monumenti.
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Esploratrice: cercatrice
Visita dieci punti di interesse.
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Esploratrice: ricognitrice
Visita cinquanta punti di interesse.
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Esploratrice: pioniera
Visita cento punti di interesse.
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Potenziale da scoprire
Usa del mana per apprendere un incantesimo per la prima volta.
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Pieno potenziale
Impara tutti gli incantesimi che possono essere appresi.
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Alla Fonte: battezzata
Attingi per la prima volta ai poteri magici di una Fonte benedetta.
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Alla Fonte: beata
Attingi ai poteri magici di tutte le Fonti benedette.
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Paladina
Apprendi tutti gli incantesimi.
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Apprendista
Crea il tuo primo oggetto.
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Artigiana
Crea un oggetto curativo e due pezzi originali dell'equipaggiamento di Frey.
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Di tutto e di più
Ottieni tutti gli elementi dell'equipaggiamento (eccetto quelli ottenibili via missioni secondarie).
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Salta che ti passa
Effettua cinque Danze di fila.
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Il pavimento è lava
Usa il parkour magico per venti secondi di fila.
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Maratona inusuale
Percorri un totale di 100 km (62 mi) con il parkour magico.
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In volo
Usa Planata per restare in aria per dieci secondi.
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Gioco della cavallina
Salta oltre dei nemici per un totale di dieci volte.
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Occhio per occhio
Effettua dieci contrattacchi di precisione.
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Nessuna pietà
Sferra trenta Colpi di grazia.
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Falli secchi
Finisci tre o più nemici con un singolo colpo di magia impetuosa.
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Un aiutino
Usa l'incantesimo Fioritura tre volte in una sola battaglia.
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Piromane
Sconfiggi un nemico affetto dall'alterazione di stato Intrappolamento usando la magia di Sila.
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Elettrizzante
Dai la scossa a tre nemici contemporaneamente.
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Quattro per quattro
Usa la magia di tutte e quattro le Tantha in una sola battaglia.
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Con altri occhi: empatica
Completa la tua prima sfida flashback a un Monumento alla Saggezza.
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Con altri occhi: veggente
Completa le sfide flashback a dieci monumenti alla Saggezza.
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Con altri occhi: visionaria
Completa tutte le sfide flashback ai monumenti alla Saggezza.
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A... mici per la pelle
Fai amicizia con tutti i famigli delle Tantha.
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Sempre scattante
Mostra ai bambini delle foto scattate in tutti i punti per foto.
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Oltre ogni aspettativa
Potenzia tutti i tuoi incantesimi.
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Stermina abomini
Sconfiggi tutti e quattro gli Abomini.
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Archivista
Sblocca l'80% dell'archivio.
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Come se non ci fossi
Nasconditi per dieci secondi, tanto da far dimenticare alle persone che sei lì.
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