GTA 6: Rockstar Games potrebbe cambiare strategia per le recensioni
Un recente report suggerisce che Rockstar Games e Take-Two Interactive potrebbero adottare una nuova strategia per la gestione delle recensioni di GTA 6. Secondo il giornalista brasiliano Pedro Henrique Lutti Lippe, le due compagnie non avrebbero intenzione di distribuire i tradizionali codici recensione alle testate giornalistiche.
Lippe ha discusso di questo argomento durante il podcast X do Controle, dove ha rivelato che, invece di inviare codici, Rockstar e Take-Two potrebbero organizzare un evento esclusivo a porte chiuse. Durante questo evento, i giornalisti invitati avrebbero l'opportunità di provare il gioco per un periodo prolungato, senza il rischio di leak.
"Nessuno otterrà una chiave per questo gioco. Posso parlarne? Penso di sì. Pare che ci sarà un qualche tipo di evento per recensori. Inviteranno i giornalisti, staranno lì per giorni e non ci saranno leak. Tutti giocheranno a porte chiuse."
Questa mossa potrebbe essere motivata dalla volontà di Rockstar di ridurre al minimo il rischio di fughe di notizie, pur mantenendo un controllo rigoroso sul processo di revisione. Nonostante la possibilità di accordi di non divulgazione, il rischio di leak rimane sempre presente quando i codici vengono distribuiti a una vasta gamma di testate.
È importante sottolineare che, al momento, queste informazioni rimangono nel dominio dei rumor e devono essere prese con cautela. Inoltre, altre voci di corridoio indicano che GTA 6 potrebbe essere disponibile anche per Nintendo Switch 2 fin dal lancio.
Commenti (0)
Devi effettuare il login per commentare
Nessun commento ancora
Sii il primo a commentare!