Assassin's Creed Mirage: Arriva il new game plus e la modalità permadeath

Giulia Esposito

Giulia Esposito
19 novembre 2023 15:51

Se stavi cercando una scusa per tuffarti in una nuova partita di Assassin's Creed Mirage, ecco una buona notizia: le modalità new game plus e permadeath arriveranno presto nel gioco.

Ancora meglio, sembra che entrambe saranno disponibili come parte di un aggiornamento gratuito, che dovrebbe uscire a dicembre. Quindi, sembra che Ubisoft abbia deciso di dare a tutti una scusa per trascorrere altre 25 ore circa a fare parkour per Baghdad e a pugnalare la gente per Natale. Non ci lamentiamo di certo.
"Vi ascoltiamo", recita il tweet dall'account ufficiale di Assassin's Creed che annuncia la novità, " una modalità Nuova Partita [plus] per Assassin's Creed Mirage sarà disponibile in un aggiornamento gratuito questo dicembre".

Prosegue: "E per gli Assassini esperti, insieme al NG+ arriverà anche una modalità permadeath opzionale, disponibile su tutte le difficoltà! Altri dettagli arriveranno presto".
Ecco, non solo non dovrai più sopportare alcuna fastidiosa aberrazione cromatica grazie all'ultimo aggiornamento di AC Mirage, ma hai anche molto da aspettarti in futuro.

Commenti: