Valve ha registrato il marchio Counter-Strike 2
Alessio Giuffrida - 19 marzo 2023 14:33
Valve ha registrato un archivio per Counter-Strike 2, suggerendo la possibilità di un seguito del famoso gioco sparatutto. L'archivio è stato registrato lo scorso 12 marzo 2023 e i fan hanno subito notato la registrazione online.
Non ci sono al momento ulteriori informazioni sulla natura del gioco, ma la registrazione dell'archivio potrebbe essere un'indicazione che Valve stia lavorando su un sequel di Counter-Strike. Naturalmente, questa notizia ha fatto molto rumore tra gli appassionati della serie, che sono in attesa di ulteriori notizie sulla possibile uscita del gioco e sulle sue caratteristiche.
Counter-Strike è stato uno dei giochi più popolari e influenti della storia dei videogiochi, e la notizia di un possibile seguito ha suscitato grande interesse tra i fan. La serie di giochi è stata lanciata per la prima volta nel 1999 ed è stata costantemente aggiornata e migliorata negli anni successivi. Nel corso del tempo, Counter-Strike è diventato un fenomeno globale con un'enorme base di fan in tutto il mondo.
[land]https://cdn.gorillahouse.net/gamelite/gallery/0/1005894259.webp[/land]
Non sorprende quindi che la notizia di un possibile seguito abbia fatto molto rumore, soprattutto considerando che il gioco è stato costantemente aggiornato e mantenuto in vita per oltre due decenni. Tuttavia, al momento non ci sono ulteriori informazioni su Counter-Strike 2, se non la registrazione dell'archivio.
Resta da vedere se Valve confermerà l'esistenza di un sequel di Counter-Strike e quali saranno le caratteristiche che il gioco offrirà ai fan. In ogni caso, gli appassionati della serie non vedono l'ora di scoprire cosa Valve abbia in serbo per loro e di poter tornare a vivere l'emozione del gioco sparatutto più famoso al mondo.