Spyro 4: Spunta Nuovo Rumor Che Parla di un Nuovo Gioco in Sviluppo
Alessio Giuffrida - 12 marzo 2023 15:38
I fan del celebre draghetto viola Spyro potrebbero essere felici di sapere che un nuovo gioco della serie potrebbe essere in fase di sviluppo. Secondo alcune voci circolate online, il publisher Activision starebbe lavorando ad un nuovo capitolo di Spyro, il quarto della serie.
Attualmente, non ci sono notizie ufficiali sullo sviluppo di Spyro 4 da parte di Activision, tuttavia, questo rumor ha scatenato l'entusiasmo dei fan che non vedono l'ora di vedere cosa riserverà il nuovo gioco.
Il rumor ha fatto la sua comparsa sul sito francese Jeuxvideo, il quale ha rivelato che il nuovo gioco di Spyro potrebbe essere in sviluppo presso il team di Toys for Bob, lo studio che ha curato i remake della trilogia originale di Spyro: Spyro Reignited Trilogy.
Sebbene Jeuxvideo non abbia fornito dettagli precisi sulla trama, sul gameplay o sulla data di uscita, il sito ha fatto sapere che il gioco potrebbe essere in fase di sviluppo da circa un anno.
Non è la prima volta che si parla di un possibile nuovo capitolo di Spyro. Nel 2019, alcuni rumor suggerivano che il gioco potesse essere in sviluppo da Beenox, lo studio che ha curato i remake della serie di Crash Bandicoot. Tuttavia, non ci sono state conferme ufficiali da parte di Activision su questi rumors.
Spyro è una delle serie di videogiochi più amate degli anni '90 e ha fatto il suo ritorno nel 2018 con il remake della trilogia originale, che ha riscosso un grande successo tra i fan del draghetto viola. Se il nuovo gioco di Spyro fosse effettivamente in sviluppo, ci sarebbe sicuramente molta attesa e attenzione da parte dei fan.
In conclusione, per ora si tratta solamente di un rumor, e bisogna prendere queste voci con le pinze. Tuttavia, se il gioco dovesse essere effettivamente in sviluppo, potrebbe rappresentare una grande notizia per tutti i fan della serie, che non vedono l'ora di rivedere il draghetto viola in azione. Resta da vedere se Activision farà un annuncio ufficiale in merito nelle prossime settimane o nei prossimi mesi.