Nintendo 3DS vive ancora e offre due giochi gratuiti a sorpresa!
Elena Ceccarelli - 11 marzo 2023 12:58
Una notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati della console portatile Nintendo 3DS: nonostante sia stata sostituita dalla più recente Nintendo Switch, la 3DS vive ancora e offre addirittura due giochi gratuiti a sorpresa.
La notizia è stata annunciata direttamente da Nintendo tramite il suo account Twitter ufficiale. In particolare, la casa di Kyoto ha comunicato che gli utenti della console portatile 3DS potranno scaricare gratuitamente due giochi a sorpresa, senza indicare però di quali giochi si tratti.
Si tratta di una mossa inaspettata da parte di Nintendo, considerando che la 3DS è stata lanciata nel 2011 e da allora è stata soppiantata dalla più recente e potente Nintendo Switch. Tuttavia, la 3DS ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo grazie alla sua vasta libreria di giochi e alla possibilità di visualizzare immagini in 3D senza bisogno di occhiali speciali.
Nonostante l'uscita di nuove console portatili nel corso degli anni, molti appassionati della 3DS non hanno ancora abbandonato la console, che continua ad offrire un'esperienza di gioco unica nel suo genere. E l'annuncio di Nintendo di regalare due giochi gratuiti a sorpresa sicuramente farà felici tutti i possessori di questa console.
Certo, la notizia della disponibilità di questi due giochi a sorpresa ha suscitato molta curiosità tra i fan della console, che non vedono l'ora di scoprire di quali titoli si tratta. Nintendo, però, non ha ancora fornito alcuna informazione in merito, mantenendo il mistero e alimentando l'attesa.
In ogni caso, se siete ancora possessori di una Nintendo 3DS, non perdete l'occasione di scaricare questi due giochi a sorpresa. E se non avete mai giocato con questa console, potrebbe essere l'occasione giusta per scoprire un mondo di giochi unici e divertenti.