Resident Evil Village: Lady Dimitrescu si unisce alla modalità "Mercenari"

Notizia pubblicata da Daniele Caluri il 24 luglio 2022 22:50

Capcom ha svelato un nuovo trailer di Resident Evil Village Gold Edition e dell’attesissimo DLC Winters' Expansion, per il pluripremiato ottavo capitolo principale della serie survival horror. L'ultimo filmato offre uno sguardo ravvicinato a "The Mercenaries Additional Orders", che introduce nuovi personaggi giocabili, più livelli e ulteriori miglioramenti all'amata modalità d’azione frenetica.
 

Resident Evil Village Gold Edition sarà disponibile il 28 ottobre 2022 per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Steam. La Winters’ Expansion sarà disponibile nello stesso giorno per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Stadia.

Un nuovo gruppo di eroi e villain si uniscono al protagonista di Resident Evil™ Village, Ethan Winters, come personaggi giocabili in “The Mercenaries Additional Orders”. Questi aggiornamenti del contenuto della Winters’ Expansion consentiranno ai giocatori di vestire i panni di Alcina Dimitrescu, lanciarsi in battaglia brandendo i poteri magnetici di Karl Heisenberg e scatenare l'arsenale di armi e potenti pugni di Chris Redfield.

Lady Dimitrescu incombe sui nemici in questa modalità ricca di azione, alta più di 2 metri fa leva sulla sua statura per affrontare Lycan o altri avversari abbastanza sfortunati da incrociare il suo cammino. Dimitrescu può aumentare la sua Estasi facendo a pezzi i nemici con i suoi artigli affilati come rasoi. Ciò le consente di eseguire azioni speciali come schiacciare i propri nemici ed evocare le sue figlie.

Nel frattempo, Lord Karl Heisenberg possiede poteri elettrizzanti. Dotato di un martello gigante e della capacità di manipolare le correnti magnetiche, Heisenberg può caricare i suoi attacchi. Anche la terrificante creazione della fabbrica di Heisenberg, il Soldat Jet, si può unire alla mischia, ma fai attenzione a non farti colpire dal fuoco incrociato dei suoi assalti autodistruttivi. Quando il campo magnetico è attivo Heisenberg può anche rallentare la velocità di movimento per vedere di cosa sono fatti i suoi nemici attirandoli o mettendo in scena uno spettacolo che tutti possono apprezzare lanciando rottami di metallo o seghe circolari verso di loro.

Anche Chris Redfield si unisce a "The Mercenaries Additional Orders". Il leggendario agente della BSAA può mettere a segno un pugno diretto che non solo può tirarlo fuori da situazioni in cui è bloccato tra una roccia e un posto difficile, ma aumenta in fretta anche la sua barra di Furia. Quando la modalità Furia è attiva, Chris si muove e si ricarica alla velocità della luce. Chris può anche richiedere supporto alla Hound Wolf Squad utilizzando il suo marcatore laser per individuare le posizioni nemiche e richiedere attacchi missilistici.

Oltre ai nuovi personaggi giocabili, "The Mercenaries Additional Orders" introduce due nuovi livelli, Villaggio Infernale e Fiume Infernale, oltre a ulteriori miglioramenti all'esperienza.

È possibile effettuare il pre-order di Resident Evil Village Gold Edition e della Winters’ Expansion da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori su console che effettueranno il pre-order di Resident Evil Village Gold Edition o della Winters’ Expansion presso retailer selezionati riceveranno anche l’outfit Street Wolf come bonus speciale. Questo vestito è un costume che Rosemary Winters può indossare nel DLC della storia "Shadows of Rose". I pre-order della Winters’ Expansion sono aperti da oggi su Steam e includono l’outfit Street Wolf. I giocatori che acquisteranno prima del 24 novembre 2022 la Winters’ Expansion tramite Stadia o Resident Evil Village Gold Edition su Steam, riceveranno l’outfit Street Wolf come bonus speciale.

Facebook Twitter Whatsapp Telegram
Piattaforme

pc xsx ps5

Sviluppatore

Capcom

Pubblicatore

Capcom

Ultime Immagini