Grand Theft Auto V e GTA Online ora disponibili su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Notizia pubblicata da Giulia Esposito il 16 marzo 2022 11:38

Bentornati a Los Santos. Godetevi Grand Theft Auto V e GTA Online, due successi incredibili, sulle console di ultima generazione. Ora disponibili su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite lo store della console PlayStation 5 e Microsoft Store con una serie di miglioramenti per tutti i giocatori.

Esplora Los Santos e Blaine County nel dettaglio con miglioramenti senza precedenti, tra cui:

Grafica mozzafiato

Fedeltà e prestazioni migliorate grazie a tre nuove modalità grafiche per personalizzare l'esperienza di gioco che arrivano fino alla risoluzione in 4K, un frame rate che può raggiungere i 60 frame al secondo, opzioni HDR, ray tracing, qualità delle texture migliorate e altro ancora.

Caricamenti più veloci

Accesso più rapido all’azione nel mondo di Los Santos grazie ai tempi di caricamento estremamente ridotti.

Comandi immersivi

Avverti nuovi livelli di reattività grazie al feedback aptico e alla resistenza dinamica dei grilletti adattivi del controller wireless DualSense su PlayStation 5, come danni direzionali, effetti atmosferici, strade irregolari, esplosioni e molto altro.

Audio 3D

Ascolta i suoni del mondo di gioco con una precisione assoluta: il rombo del motore di una supercar rubata, il fragore dei colpi di arma da fuoco, il frastuono di un elicottero sopra la tua testa e altro ancora.

Inoltre, scopri i miglioramenti apportati al mondo in continua evoluzione di GTA Online, in cui partirai nei panni di un semplice truffatore di strada fino a diventare re del tuo impero criminale.

Nuovo menu

Accedi immediatamente a tutto ciò che GTA Online ha da offrire dal menu principale, tra cui gli ultimissimi aggiornamenti. Tuffati subito in colpi, gare e modalità Competizione, tuffati direttamente in Freemode o scopri le offerte degli eventi settimanali come sconti, possibilità di guadagnare GTA$ doppi e altro.

 

 

 

GTA Online: trasferimento profilo

I giocatori che hanno un account del Social Club di Rockstar Games possono trasferire il proprio profilo di GTA Online da PS4 o Xbox One a PS5 o Xbox Series X|S, trasferendo personaggi, GTA$, progressi, statistiche, veicoli, proprietà, armi, abbigliamento e attività create dal giocatore.*

I vecchi giocatori che trasferiranno il proprio profilo, riceveranno anche la nuova Karin S95 (convertita e modificata per gentile concessione di Hao's Special Works) oltre all'esclusivo Completo racing HSW noise freddo, la verniciatura Camaleonte viola scuro perla e rosso prismatico perla.

Basta caricare il gioco su una delle nuove console e, la prima volta che entrerai in GTA Online, avrai la possibilità di trasferire il tuo profilo di GTA Online. Puoi anche scegliere di trasferire il personaggio tramite l'opzione di trasferimento del profilo nella sezione Online del menu di pausa.

Attenzione: trasferendo il profilo di GTA Online, questo verrà rimosso dall'account PS4 o Xbox One a cui era associato, quindi dovrai crearne uno nuovo per continuare a giocare sulla piattaforma d'origine.

Puoi trasferire anche i progressi della modalità Storia caricando un salvataggio nel Social Club di Rockstar Games. Per ulteriori dettagli, visita il Supporto di Rockstar.

E altro

Oltre alle nuove verniciature Camaleonte per tutti i veicoli idonei su GTA Online, sono disponibili una serie di miglioramenti generali per i giocatori esperti come la possibilità di scegliere diversi tipi di sessione dall’opzione Trova nuova sessione.

Con l'intenzione di migliorare continuamente l'esperienza di GTA Online, abbiamo apportato delle correzioni per aumentare le ricompense fornite dalle missioni di vendita di Centauri e le entrate quotidiane dei night club su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Continueremo ad apportare ulteriori correzioni a tutte le versioni del gioco, oltre a bilanciare alcuni aspetti come i veicoli utilizzati più spesso nei combattimenti PvP. Continua a seguirci per altri dettagli.

Ricordati anche di visitare il sito rimodernato di Grand Theft Auto V e GTA Online, dove troverai le nostre guide su GTA Online, utilissime per chi si accinge a muovere i primi passi in questo mondo.

Altre Notizie

Commenti:

Piattaforme

ps3 ps4 x360 xone pc xsx ps5

Sviluppatore

Rockstar North

Pubblicatore

Rockstar Games

Ultime Immagini