Farming Simulator 22: Precision Farming sarà disponibile da aprile con nuovi contenuti

Notizia pubblicata da Daniele Caluri il 4 marzo 2022 17:12

Farming Simulator 22 si arricchirà presto con una nuova vasta gamma di tecnologie di precisione, tutte contenute in un nuovo DLC gratuito.

Avviato nel 2020 da John Deere e fondato da EIT Food, leader in Europa dell’iniziativa Food Innovation, il DLC gratuito Precision Farming per PC e console verrà rilasciato dall’editore e sviluppatore GIANTS Software il prossimo 19 aprile. il DLC introduce nuovi sensori per le colture, un sistema di punteggio basato sull’ambiente e altre caratteristiche di approfondimento del gioco.

Nuovi miglioramenti nelle meccaniche e nelle caratteristiche di gioco

Focalizzandosi sulla riduzione dell’impatto ambientale nell’agricoltura, il DLC Precision Farming aggiungerà sensori per le colture e nuove tecniche di semina e perforazione, controlli variabili delle infestanti, così come il dosaggio variabile di fertilizzanti organici. Il nuovo punteggio ambientale aiuterà i giocatori ad incrementare la sostenibilità delle aziende agricole e la resa delle colture attraverso la scelta di una tecnologia intelligente disponibile con il DLC.

Tutto questo si aggiunge alle caratteristiche della versione iniziale rilasciata per Farming Simulator 19, che gettò le basi del gioco attuale introducendo le tipologie di terreno, la campionatura del suolo, la fertilizzazione dei terreni a tasso variabile e l’analisi economica. Torneranno anche caratteristiche già esistenti ulteriormente migliorate: ad esempio, i giocatori avranno la possibilità di ricevere delle mappe del suolo da un fornitore di servizi in cambio di un compenso, risparmiando tempo rispetto a raccogliere dei campioni di suolo autonomamente.

 

 

Facebook Twitter Whatsapp Telegram
Piattaforme

ps4 xone pc stadia xsx ps5 mac

Sviluppatore

Giants Software

Ultime Immagini