The Crew 2 - Stagione 4 The Contractor disponibile da domani
Elena Ceccarelli - 16 novembre 2021 17:13
Ubisoft annuncia che The Crew 2 Stagione 4 Episodio 1: The Contractor, l’ultimo aggiornamento dell’open world dedicato agli sport motorizzati, sarà disponibile da domani Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e Windows PC tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store. I giocatori potranno anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna.
Per la prima volta i Servizi Urbani sono stati aggiunti in The Crew 2, introducendo nuove attività. Nell’Episodio 1, girerai per le strade di Las Vegas, New York, Miami, Detroit e Los Angeles per portare a termine delle missioni di consegna per 3 aziende: Marco’s Cab, Diamond Limousine e Rocket Co. L’aggiornamento include la Ford Crown Victoria Marco’s Cab (Street race), che sarà disponibile per tutti per un solo Credito Crew (10 Bucks) dal 17 novembre.
Stagione 4 Episodio 1: The Contractor sarà accompagnata da una nuova versione del sistema di ricompensa opzionale multilivello: il Motorpass. Offre ricompense gratis e premium che comprendono veicoli come l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Ed. (Street race), la Chrysler 300 SRT8® Limousine (Street Race), la Cadillac Coupe Deville Marco’s Cab (Street Race) e la Chevrolet 3100 The Rocket Co. (Street Race).
Oltre al Motorpass, Stagione 4 Episodio 1: The Contractor continua la sua consegna mensile di veicoli gratuiti per far sì che vi divertiate e possiate guidare nuovi veicoli come la Ford Crown Victoria (Street Race), la Ford Crown Victoria Limousine (Street Race) o la Chevrolet 3100 (Street Race), tutte disponibili dal 17 novembre. Nuovi veicoli saranno disponibili nel corso di questo episodio, assieme a nuovi oggetti vanity come nuovi tettucci, outfit per il tuo avatar, tubi di scarico, pneumatici, abbaglianti e tinte per i finestrini.
Questa nuova stagione offre anche nuovi incontri LIVE, la nostra gara settimanale PVP.