Civilization 6 dlc dal 24 settembre
NonSolo Gaming - 17 settembre 2020 12:45
L'ultimo DLC di Civilization VI è il Pacchetto Bisanzio e Gallia, che segna il terzo di sei nuovi pacchetti DLC in arrivo come parte del New Frontier Pass del gioco. Lanciato il 24 settembre, il pacchetto aggiunge due nuove civiltà e leader, una nuova modalità di gioco, nuove meraviglie del mondo e una nuova mappa.
Le nuove civiltà aggiunte nel DLC saranno, come suggerisce il nome, Bisanzio e Gallia. Mentre i leader di queste nuove civiltà non saranno annunciati fino a quando non si avvicina il lancio del DLC, gli sviluppatori hanno condiviso alcune informazioni su come giocheranno le nuove civiltà, oltre a uno sguardo ad alcuni dei riferimenti all'animazione registrati per i nuovi leader. La nuova mappa si chiama Highlands, con un terreno montagnoso.
Il pacchetto aggiungerà anche una nuova modalità di gioco chiamata Dramatic Ages, una modalità che garantisce che le civiltà entreranno sempre in un'Età Oscura o in un'Età dell'Oro in ogni epoca, con bonus e penalità più drammatici in offerta. "Il Medioevo, in particolare, è più pericoloso che mai", avverte lo sviluppatore. "I giocatori in Dark Ages faranno cadere immediatamente una parte del loro impero in Free Cities e le Free Cities possono esercitare pressioni su altre città." The Dramatic Ages richiede l'espansione Rise and Fall o Gathering Storm per giocare.
Sebbene Civ 6 abbia ormai quasi quattro anni, riceve costantemente nuovi aggiornamenti, con altri tre pacchetti DLC in arrivo per il New Frontier Pass. Il pacchetto Bisanzio e Gallia è incluso come parte del pass, o può essere acquistato separatamente per 8,99€ il 24 settembre.