Demon's souls per ps5, un remake in tutti i sensi
NonSolo Gaming - 17 settembre 2020 17:00
Dopo 3 anni di lavoro per la rimasterizzazione del titolo, ecco uno degli annunci più epici dell'inizio della saga PS5, Demon's Souls remake per PS5 sarà un ritorno al passato non tanto familiare quanto si possa immaginare.
Il Gioco sarà già disponibile fin dalla data di uscita della PS5, ossia dal 19 Novembre 2020.
Bluepoint Games ha contribuito alla rimappatura totale del gioco e dopo ben 3 anni l'anteprima video sembra promettere davvero bene.
Musica, Suoni, Grafica, Atmosfera, sono stati completamente ritoccati per essere ampliati e rielaborati con la tecnologia Sony PS5 e Dual Sense.
Chiaramente stiamo parlando sempre di Demon's Souls, quindi, un gioco davvero ma davvero impegnativo, richiede pazienza, calma e sangue freddo, non tanto per gli enigmi da affrontare, parliamo di un gioco in cui si muore facilmente e con poco, forse è il titolo videoludico in cui si muore più facilmente di qualsiasi altro titolo conosciuto.
Direttamente da Playstation:
"In Demon’s Souls vi riportiamo tra le nebbie che opprimono Boletaria, come non l’avete mai vista prima. Qui la morte non segna la fine, e ancora una volta le sfide sembrano insormontabili. Ma l’oscurità di questo mondo vi attirerà comunque, con i suoi paesaggi straordinari e i suoi angoscianti suoni. Grazie al potere della vibrazione tattile percepirete ogni colpo visceralmente, e ciò renderà ogni vittoria ancora più dolce."
Fonte Ufficiale Playstation