Trasferire i pokemon da pokemon go a spada e scudo
NonSolo Gaming - 29 settembre 2020 15:45
La Pokemon Company ha condiviso alcuni nuovi dettagli sulla prossima espansione DLC di Sword and Shield, La Landa Corona, durante il livestream di oggi, ma non sono state le uniche informazioni che abbiamo ricevuto durante la trasmissione. La società ha anche confermato che la compatibilità con Pokemon Go verrà aggiunta a Pokemon Home prima della fine dell'anno.
Non è stato definito esattamente quando questa compatibilità sarà disponibile, ma è stato riconfermato che arriverà prima della fine del 2020. Una volta aggiunta, sarai in grado di trasferire direttamente i Pokemon catturati da Pokemon Go a Pokemon Home, il che significa che puoi portarli in Sword o Shield.
Inoltre, riceverai alcuni bonus se trasferisci un pokemon tascabile dal gioco mobile a Home. Per prima cosa, riceverai la Mystery Box in Pokemon Go. Quando viene aperto, il mitico Pokemon Meltan si genererà per un tempo limitato, permettendoti di catturarlo. Inoltre, riceverai uno speciale regalo misterioso in Pokemon Home: Melmetal, la forma evoluta di Meltan. Questo particolare Melmetal è in un pokemon gigamax, quindi davvero potente.
Nel frattempo, il 22 ottobre verrà lanciato il DLC La Landa Corona. Questa espansione ti porterà nell'omonima Landa Corona, una regione artica dove verrai nominato capo di una squadra di spedizione da un uomo di nome Peony. La Landa Corona ospita anche tutti i Pokemon leggendari dei giochi precedenti della serie, oltre a una manciata di nuovi leggendari come Galarian Articuno, Zapdos e Moltres.