Ps5, nuove funzionalità scoperte dai codici sorgenti
NonSolo Gaming - 30 settembre 2020 12:52
A poche settimane dall'uscita, Sony non ci sta dicendo molto sulla PlayStation 5 a parte qualche foto sull'hardware e qualche video di lancio di qualche gioco, quindi lascia che siano intrepidi drogati di codice estrarre le informazioni dal titolare della piattaforma. Il nuovo codice scoperto sulla versione web del PlayStation Store anticipa alcune delle nuove allettanti funzionalità che possiamo aspettarci di trovare sulla console di nuova generazione in arrivo.
Innanzitutto, sembra che le liste dei desideri saranno finalmente integrate nella console, poiché c'è una riga di codice che afferma: "La tua lista dei desideri non è disponibile su questo sito web. Puoi trovarlo su una PS5. " Inoltre, sembra che sarai in grado di creare party con un massimo di 100 persone e condividere playlist musicali con gli amici. C'è anche un riferimento a qualcosa chiamato "Takedown", ma non siamo ancora sicuri di cosa ciò comporti.
Altrove, sembra che i titoli compatibili con le versioni precedenti che supportano la funzione della modalità boost di PS5 saranno contrassegnati come tali, mentre ci sarà un avviso per l'1% dei giochi per PS4 che non sono riproducibili sulla console di nuova generazione. È interessante notare che c'è anche un riferimento a una pagina sul sito Web ufficiale di PlayStation che descrive dettagliatamente la compatibilità con le versioni precedenti, ma al momento è offline.
Fonte ufficiale della news.