Buco nero in microsoft flight simulator
NonSolo Gaming - 30 settembre 2020 17:03
C'è un intero pianeta da esplorare in Microsoft Flight Simulator, così come alcuni luoghi in cui le leggi della fisica sono state buttate fuori dalla finestra. Trovato da ReversedWindow su Reddit, il tentativo di atterrare sull'aerodromo brasiliano di Lagoa Nova è quasi impossibile in quanto la posizione sembra essere stata inghiottita dal pianeta.
Lasciandosi dietro solo un enorme abisso spalancato, i giocatori avventurosi possono tentare di toccare il suolo all'aeroporto, ma correranno il rischio di rimanere intrappolati per sempre nell'abisso inquietante.
Ci sono stati altri fenomeni anormali nel nuovo Microsoft flight simulator, come palazzi enormemente alti, e i motivi possono essere moltissimi, in questo caso erano gli errori di battitura in OpenStreetMap, la tecnologia utilizzata da Microsoft Flight Simulator per la sua tecnologia di mappatura a creare edifici monolitici. Anche se non è stato confermato ufficialmente, il terreno deformato dell'aeroporto brasiliano potrebbe essere stato causato da un numero errato digitato nel foglio di calcolo in cui sono conservati questi numeri importanti, con la conseguente creazione dell'enorme vuoto.
Questa settimana è stato aggiunto un tour del mondo più naturale a Microsoft Flight Simulator, che ha fornito alla versione del gioco del Giappone una mappa elevazione digitale migliorata del paese e una fotogrammetria 3D ad alta risoluzione che ha aggiunto sei città giapponesi e molte delle loro aeroporti al gioco.