Crash bandicoot™ 4: it’s about time da domani su ps4
NonSolo Gaming - 1 ottobre 2020 21:57
Da Domani su PS4, il ritorno di Crash e Coco in un gioco pieno di colori, animazioni e divertimento sviluppato dalla mitica Toys for Bob.
AMAZON - Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time - 69,99€
Dopo gli avvenimenti di Crash Bandicoot: Warped, Neo Cortex e il dottor N. Tropy sono fuggiti dalla prigione interdimensionale con un malvagio piano di conquista. Toccherà a Crash e Coco impedire loro di ottenere il dominio su questa dimensione e su tutte le altre.
A distanza di oltre 10 anni, Crash Bandicoot 4: It’s About Time segna il primo nuovo capitolo della saga con un seguito diretto della trilogia originale.
Nei panni di uno dei due marsupiali, i giocatori potranno saltare ed esibirsi in giravolte, sperimentando nuove meccaniche di gioco per correre sui muri, scivolare lungo parapetti e dondolarsi sulle corde, completando i livelli e sconfiggendo minacciosi boss. Con l’aggiunta delle maschere quantiche, i bandicoot si armano di abilità inedite per fermare Neo Cortex e il dottor N. Tropy e salvare il multiverso.
Prima di saltare in azione, scegliete il vostro stile preferito, moderno o retrò. Nella modalità moderna, cadere o esplodere su una cassa nitro vi farà ripartire dall’ultimo checkpoint. Nella modalità retrò si avrà a disposizione un numero limitato di vite. Potrete ottenere nuove vite giocando, ma una volta terminate si ricomincerà il livello.
Lo stile di gioco (moderno o retrò) non influisce sulla difficoltà o sui progressi e può essere modificato in qualsiasi momento dalla schermata delle opzioni di gioco.