Il justice league di zack snyder sarÀ ancora meglio
NonSolo Gaming - 3 ottobre 2020 13:00
Lo stesso Superman (Henry Cavill) afferma che il JUSTICE LEAGUE con i tagli e i montaggi di Zack Snyder sarà migliore dell'originale.
Dopo successo manifestato sui social media da parte dei fan, lo "Snyder Cut" Justice League è a tutti gli effetti una realtà da 70 milioni di dollari. Lo stesso Superman (Henry Cavill) dice di essere "davvero entusiasta di vedere la visione [di Snyder] realizzata nel 2021".
"[Zack] era il treno del progetto. Penso che sia giusto che quel treno arrivi alla stazione a cui mirava, Penso che sia importante che quella visione si realizzi. Che tu sia d'accordo o no, non importa. È un narratore, è un diritto di un regista avere quella visione realizzata. Sono entusiasta di vederla. Sono entusiasta di vedere quale fosse quella visione e come appare. Ora ha il vantaggio del senno di poi. Sarà anche meglio. Voglio solo vedere un bel film o una serie di film"
Henry Cavill (Superman)
Justice League è uscito nei cinema nel 2017 con un tonfo sordo. Il film è passato da Snyder a Joss Whedon quando Snyder ha subito una tragedia familiare. Dopo l'uscita del film, i fan hanno iniziato a chiedere a Snyder di vedere la sua visione realizzata con l'hashtag #releasethesnydercut. La tenacia ha dato i suoi frutti quando la Warner Bros ha dato il via libera al film di Justice League con gli inediti in esclusiva per il servizio di streaming HBO Max di proprietà della società madre della Warner Bros. AT&T.
Mentre il film inizialmente doveva essere un semplice recut con un budget di $ 20 milioni, il taglio si è trasformato in una miniserie in quattro parti che riporterà il cast per ulteriori riprese con un budget di $ 70 milioni.
THR ha riferito il 23 settembre che il cast, incluso Cavill (Superman), sarebbe tornato per girare ulteriori filmati, ma da allora Cavill ha detto che al momento non sta "girando altro". Justice League di Zack Snyder uscirà su HBO Max nel 2021.