Iphone 13, dimensioni e dettagli
NonSolo Gaming - 3 ottobre 2020 13:54
Fin dai primi di luglio si vocifera di modelli iPhone 13 ancor prima dell'uscita degli iphone 12, ma ora che abbiamo maggiori dettagli possiamo esporli e vedere di cosa si tratta.
(l'immagine di copertina non raffigura i veri modelli qui discussi) ancora nulla di concreto sul design del dispositivo che lascia pensare seguirà il design del 12, nulla di stravolgente, anzi. parlando delle dimensioni la road map apple sembra seguire le stesse per iPhone 12 ossia:
- iPhone 13 mini (SE)
- iPhone 13
- iPhone 13 Pro
- iPhone 13 Pro Max
come si può notare la grandezza del display cambia da modello a modello eccetto per il mini e il pro che vanno di pari passo (Tutti i modelli iPhone 13 avranno schermo OLED con pannello integrato per rilevare i comandi touch, una soluzione che permetterà di ridurre lo spessore e anche le cornici intorno al display. Inoltre i soli due modelli PRO avranno il così tanto discusso schermo ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino a un massimo di 120Hz.)
Gli iPhone 13 mini e classico saranno 5G con connettività solo sub 6GHz, meno veloce di quella mmWave ma più diffusa, stessa fotocamera principale dei modelli iPhone 12 Pro.
I 2 modelli di iPhone 13 Pro avranno tripla fotocamera e supporto per entrambe le tecnologie di connessione 5G, quindi sia la più veloce mmWave che Sub 6GHz.