Call of duty cold war beta
NonSolo Gaming - 8 ottobre 2020 10:09
13 novembre 2020: Call of Duty: Black Ops Cold War in programma per la prova prima del lancio ufficiale.
Nel corso della beta per due weekend, potrai provare gli esclusivi combattimenti Black Ops con le modalità 6 contro 6 tradizionali, la modalità VIP Escort più competitiva, la modalità ad armi combinate 12 contro 12 con veicoli e la nuovissima modalità Fireteam: Dirty Bomb. La beta includerà una selezione delle mappe multigiocatore con ambientazioni in diverse località del mondo durante la guerra fredda. I giocatori possono avanzare e scalare la classifica nel sistema di progressione specifico per la beta, in cui guadagnando punti esperienza è possibile sbloccare equipaggiamenti come nuove armi, tecnologie di spionaggio attraverso potenziamenti sul campo e fantastiche serie di punti. I nuovi contenuti saranno disponibili nel corso di entrambi i weekend della beta, quindi non perderti gli aggiornamenti.
La beta aperta di Black Ops Cold War sarà gratuita per PS4 e i giocatori che hanno effettuato il pre-ordine usufruiranno dell’accesso in anteprima.
Primo weekend (8-12 ottobre): esclusiva PlayStation 4
Il primo weekend beta è riservato esclusivamente ai possessori di PlayStation 4 e si svolgerà da giovedì 8 a lunedì 12 ottobre disponibile solo per i giocatori che hanno effettuato il pre-ordine digitale di Black Ops Cold War su PS4.
Secondo weekend (15-19 ottobre): beta aperta per PS4
Il secondo weekend della beta è aperto a tutti i giocatori di PS4 e si svolgerà da giovedì 15 a lunedì 19 ottobre.
Contenuto della beta
La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War include un mix di mappe, modalità e playlist. Come è avvenuto per altre beta in passato, la beta di Black Ops Cold War includerà anche un sistema di avanzamento in cui i giocatori possono guadagnare punti esperienza per sbloccare nuovi contenuti per i loro equipaggiamenti, tra cui armi, attrezzature, slot Crea una classe e serie di punti (nota: l’avanzamento non si rifletterà nel gioco finale quando sarà lanciato).
Effettua subito il pre-ordine su PlayStation.com.