Nvme western digital black supporta xbox serie x e ps5
NonSolo Gaming - 8 ottobre 2020 20:51
WD BLACK, non solo è spaventosamente performante ma è anche esteticamente accattivante.
Questo sarebbe la primissima versione di SSD NVME compatibile con PlayStation 5 oltre che con XBOX Serie X che ha già dei supporti SSD m.2 compatibili dichiarati nelle settimane scorse.
Sebbene ci siano state mormorazioni sulle unità Samsung, Western Digital ha contrassegnato il suo SN850 come compatibile con la console di nuova generazione Sony su un opuscolo promozionale. Il gigante giapponese non ha ancora pubblicato ufficialmente una whitelist di unità compatibili, ma il produttore del disco rigido si sente chiaramente a proprio agio con questa sponsorizzazione. Può leggere a velocità di 7 GB /s e scrivere a velocità di 4,1 GB/s, il che lo rende una memoria decisamente buona per la PS5.
Prestazioni leggermente inferiori rispetto il mostruoso Samsung 980 PRO.
L'unità è disponibile in tagli da da 500 GB, 1 TB e 2 TB e ciascuna opzione costa rispettivamente $ 149,99, $ 229,99 e $ 449,99. È costoso, ma vale la pena ricordare che con la maturazione del mercato, la concorrenza tra i produttori farà diminuire notevolmente i prezzi, il che è uno dei vantaggi della scelta di Sony di un formato non proprietario.