Rambo, confermato in mortal kombat 11 ultimate
NonSolo Gaming - 9 ottobre 2020 10:14
Dopo il successo delle vendite di MK11 rivelato settimana scorsa, ecco le novità del nuovo update Kombat Pack 2, nuovi personaggi arrivano nel team di combattimento tra cui MILEENA, RAIN e RAMBO.
I disegnatori e artisti hanno curato ogni dettaglio della presentazione dei personaggi. L’azione di gioco è incredibile, le fatality sono raccapriccianti e i look micidiali.
Rain ora brandisce una katara, che usa per colpire i suoi avversari. Può anche usare la sua magia per aprire un portale per un regno acquatico inesplorato. Qui, tutte le sue classiche mosse vengono reinventate. Anche i suoi poteri acquatici sono espressi in modi nuovi e unici.
Mileena ora ha anche artigli affilati come rasoi, che fanno parte dei guanti che indossa per combattere. I guanti e gli altri suoi outfit sembrano stellari.
RAMBO, vanta l'onore di essere doppiato dall'attore vero Sylvester Stallone, oltre che essere disegnato perfettamente ispirato da Rambo “First Blood”
Mortal Kombat 11 Ultimate è disponibile nell’aggiornamento per PlayStation 5, che offre risoluzione 4K dinamica, grafica e tempi di caricamento migliorati e compatibilità tra console di diverse generazioni per determinate modalità. E gli attuali possessori di Mortal Kombat 11 e Mortal Kombat 11 Ultimate, e i nuovi acquirenti su PlayStation 4 possono accedere a un aggiornamento gratuito alla versione PS5 del loro gioco senza costi aggiuntivi, disponibile in concomitanza con il lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate. Il supporto Krossplay consente ai giocatori PS5 e PS4 di combattere contro altri giocatori su piattaforme opposte in determinate modalità.