In spider-man 3 ci sarÀ anche dottor strange
NonSolo Gaming - 9 ottobre 2020 13:32
Questa settimana abbiamo sapito che Jamie Foxx interpreterà il malvagio Electro nel film di spider-man 3, un ruolo che aveva originariamente interpretato in The Amazing Spider-Man 2 del 2014, combinato con il fatto che JK Simmons è apparso in Spider-Man Far From Home come J. Jonah Jameson - un personaggio che ha interpretato nella trilogia originale di Spidey - indica certamente un mashup di franchise di Spider-Man.
Ora, secondo The Hollywood Reporter, Benedict Cumberbatch è pronto a riprendere il suo ruolo di Doctor Strange nel film, diventando un mentore per Spider-Man (Tom Holland). Cosa significa questo per un film che riunisce i vari universi di Spider-Man? Ebbene, il prossimo film di Doctor Strange si chiama Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Inoltre, quel film sarà legato a WandaVision di Disney +, che certamente sembra essere ambientato in una qualche forma di realtà alternativa.
La grande domanda ora è se questo è un film sul multiverso, quanto lontano ci potrebbe portare? Se lo scopo è quello di unire gli universi, significa che i fan potrebbero apsettarsi di vedere gli ex Spider-Men - Andrew Garfield e Tobey Maguire - vestirsi ancora una volta. Perché fermarsi qui...non c'è limite all'immaginazione.
In ogni caso, le riprese del prossimo film di Spider-Man dovrebbero iniziare alla fine di questo mese.