Tiktok, vietato anche in pakistan a motivo di video immorali e indecenti
NonSolo Gaming - 10 ottobre 2020 11:28
La società di analisti Sensor Tower comunica che TIKTOK in Pakistan è stato installato ben 43 milioni di volte.
Solo un mese dopo che il responsabile delle telecomunicazioni Pakistano ha vietato ha vietato le app di appuntamenti, tra cui Tinder e Grindr, ecco che dopo una richiesta di rimozione di contenuti "immorali" e "indecenti" NON ESAUDITA, si vede costretto a vietare anche l'app TIKTOK dal paese, proprio come fece l'India.
Gli Stati Uniti si stanno ancora muovendo per vietare TikTok a motivo delle stesse preoccupazioni. Il divieto stesso è attualmente sospeso a causa di un'ordinanza del tribunale, ma altre restrizioni dovrebbero entrare in vigore a metà novembre.
TikTok era stato installato 43 milioni di volte solo in Pakistan, Ciò ha reso l'app il 12 ° mercato più grande in termini di installazioni. L'azienda stima che TikTok sia stato installato 2,2 miliardi di volte in totale nell'App Store di Apple e nel Play Store di Google.
I regolatori in Pakistan hanno affermato di aver concesso a TikTok "tempo considerevole" per rispondere alle loro preoccupazioni, ma la società "non ha rispettato pienamente". Un recente rapporto sulla trasparenza mostra che le autorità governative in Pakistan hanno chiesto a TikTok di limitare 40 account durante la prima metà del 2020, ma la società ne ha limitato solo due.
TikTok ha detto che ha "robuste protezioni in atto" e spera di tornare in Pakistan.