Devil may cry 5 impiega 4 secondi per caricare un livello su ps5, 22 secondi su ps4.
NonSolo Gaming - 11 ottobre 2020 16:18
Sappiamo che il caricamento della PlayStation 5 richiederà meno tempo rispetto alla PlayStation 4, ma dobbiamo in realtà ancora capire quanto effettivamente sarà più veloce il sistema di prossima generazione di Sony. un hands-on giapponese con Devil May Cry 5: Special Edition mostra il gioco che si avvia su PS5 in una missione relativamente all'inizio del gioco. Ci vogliono un totale di quattro secondi.
Possiamo quindi confrontarlo con un playthrough dello stesso gioco su PS4, dove ci vogliono circa 22 secondi per caricare lo stesso livello.
La nuova console è così veloce che Capcom ha effettivamente aggiunto un pulsante alla fine della schermata di caricamento, in modo che tu abbia il tempo di fare una pausa o leggere i suggerimenti, se lo desideri. Con tempi di caricamento così rapidi, è possibile che alcuni sviluppatori scelgano di effettuare transizioni di animazione anziché schermate di caricamento tradizionali, perché non ha quasi senso mandarti a una schermata di caricamento quando il gioco si avvia così velocemente.
Super duper.