Lo sviluppatore di dwvr cerca di rimediare alla mancata retrocompatibilitÀ su ps5
NonSolo Gaming - 12 ottobre 2020 11:41
lo sviluppatore di DWVR, uno sparatutto in prima persona per PlayStation VR, sta lavorando a una patch per correggere l'incompatibilità della versione con la PlayStation 5. Potresti ricordare che il gioco era incluso nell'elenco dei giochi per PlayStation 4 non attualmente giocabili sul sistema di nuova generazione di Sony, ma scrivendo su Reddit un membro di Mad Triangles ha detto: “Sto lavorando a una patch per risolvere il problema. Si spera che possa arrivare prima del rilascio di PS5. Vedrò anche se il gioco può essere migliorato per il [Game Boost] della PS5, ma prima devo sperimentare molto ".
Alla domanda su cosa c'è che non va nel gioco, lo sviluppatore ha spiegato che "non si avvia su PS5 per qualche strana ragione". Ha continuato: "Piuttosto strano dato che sto usando Unreal Engine come tanti altri giochi che funzionano bene".
Si spera che il problema possa essere risolto per questo titolo e per alcuni degli altri che attualmente non funzionano su PS5, rendendo ancora più piccolo l'elenco già estremamente breve.