Gundam e la sua scheda video
NonSolo Gaming - 13 ottobre 2020 15:26
Oltre alle schede madri GUNDAM Z490 e l'accesspoint dedicato alle prestazioni da gaming, ASUS lancerà anche una nuova scheda grafica GTX ispirata all'anime giapponese sui robot giganti. Il modello non ha un nome, ma possiamo vedere chiaramente che si tratta di un modello GTX, quindi definatley una scheda grafica della serie GeForce 16.
La scheda grafica GUNDAM GeForce GTX dispone di tre connettori display: DVI, HDMI e DisplayPort, che è uno standard per i modelli personalizzati TU106 o TU116. Il design è chiaramente un rendering senza connettori di alimentazione visibili sulla scheda. A parte i colori, il dispositivo di raffreddamento a tripla ventola è identico alla serie TUF X3 che vi ricordiamo dalla foto qui sotto:
È previsto anche un modello ispirato a ZAKU II. Sarà caratterizzato da una combinazione di colori rosso ruggine in contrasto con il bianco di GUNDAM.
ASUS ha anche in programma di lanciare altri prodotti con design GUNDAM e ZAKU. Dovremmo aspettarci scheda madre, raffreddamento AIO, alimentatori, nuovo chassis per PC e persino nuovi monitor.
Fonte dell'articolo, videocardz.